Cecilia Rodriguez difende Francesco Monte, gli ha mandato un messaggio

Cecilia Rodriguez difende Francesco Monte, gli ha mandato un messaggio – Se fino a qualche ora fa Cecilia Rodriguez aveva confessato che di quanto accaduto a Francesco Monte “non gliene fregava un c*zzo”, adesso la situazione sembra essersi capovolta. Ecco cosa è successo.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Cecilia Rodriguez difende Francesco Monte, gli ha mandato un messaggio

Proprio qualche giorno fa, ad un giornalista che la intervistava ad un party a Sanremo, Cecilia Rodriguez aveva fatto una confessione. La bella modella argentina, di fronte alle domande su quanto accaduto a Francesco Monte all’Isola Dei Famosi, aveva dichiarato: “Che c*zzo me ne frega”.

Ieri però, a Verissimo, Cecilia Rodriguez ha cambiato completamente idea. La sorellina di Belen Rodriguez ha cambiato versione dei fatti difendendo il suo ex fidanzato ed attaccando Eva Henger.

“Sono della teoria che prima di certe accuse bisogna avere delle prove, perché sono accuse gravi fatte davanti ad una situazione del genere. In questo caso doveva avere delle prove altrimenti è vergognoso. Io gli ho mandato un messaggio e gli ho fatto l’in bocca al lupo”.

Che Cecilia abbia cambiato idea sul suo ex fidanzato solo perché il collegamento con Silvia Toffanin? Per la bellissima Cecilia Rodriguez ormai c’è spazio solo per un uomo, si tratta di Ignazio Moser.


Tags :