Verissimo, Chiara Nasti e Ugo Abbamonte ospiti, il riassunto dell’Isola Dei Famosi

Verissimo, Chiara Nasti e Ugo Abbamonte ospiti, il riassunto dell’Isola Dei Famosi – Chiara Nasti ed il fidanzato Ugo Abbamonte sono stati ospiti a Verissimo per raccontare della brevvissima esperienza della fashion blogger sull’Isola Dei Famosi.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Chiara Nasti e Ugo Abbamonte ospiti, il riassunto dell’Isola Dei Famosi 

L’esperienza di Chiara Nasti sull’Isola Dei Famosi 2018 è stata senz’altro fugace. La fashion blogger ed il compagno, ospiti a Verissimo, hanno parlato di questa mini avventura e, inevitabilmente anche del caso Monte – Henger.

Ugo Abbamonte, il fidanzato della giovane, ha dimostrato di non esser affatto geloso di Chiara Nasti. Nonostante sia stato difficile lasciarla partire preferisce comunque che Chiara faccia le sue scelte e sia libera di decidere cosa fare. Le sue parole di stima e rispetto nei confronti della compagna hanno scatenato, da parte del pubblico, un forte applauso:

“L’Isola? A me piace che faccia tutto quello che si sente. Non dico che l’ho presa bene, però quello che vuole lei a me sta bene”.

Chiara Nasti, dopo aver sentito le sue parole, ha aggiunto: “Io dopo averlo sentito avevo ancora più voglia di vederlo”.

Nel frattempo, Stefano De Martino, si è collegato dall’Honduras. L’inviato di questa edizione dell’Isola 2018 ha rivelato di aver rassicurato Ugo per tutto il tempo che Chiara è stata in Honduras. Pare che Stefano gli inviasse dei messaggi per tranquillizzarlo:

“Io lo rassicuravo via sms, quindi uno per Ugo, Ugo per tutti”.


Tags :