Francesco Monte commosso davanti a Cecilia Rodriguez: “All’Isola mi informavano”

Francesco Monte commosso davanti a Cecilia Rodriguez: “All’Isola mi informavano” – Francesco Monte, ospite a Verissimo, ha ammesso di aver voluto lasciare il reality per un motivo. La produzione lo aveva avvisato di quanto stava accadendo in Italia, contrariamente a quanto accade in genere. I naufraghi infatti vengono tenuti estranei da tutto, ma in questo caso è stata fatta un’eccezione. Francesco Monte, inoltre, non è riuscito a trattenere la commozione di fronte alle parole di Cecilia Rodriguez che lo ha sostenuto.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Francesco Monte commosso davanti a Cecilia Rodriguez: “All’Isola mi informavano”

Francesco Monte ha ammesso i motivi per i quali ha lasciato il reality dell’Isola Dei Famosi. Dopo le accuse mosse da Eva Henger ha avuto paura per suo fratello e suo padre.

“Forte di quello che sono io e di come sono andati i fatti, era una cosa che non mi avrebbe mai schiodato di lì. Quello che mi ha portato a prendere questa decisione è che fortunatamente il lavoro della produzione è un lavoro ottimo. Venivo informato e mi avevano aggiornato di quello che un pochino stava succedendo in Italia, delle complicazioni che hanno tirato tante persone in mezzo. Una cosa che sinceramente si poteva evitare perché non sussiste.

La verità dei fatti è che purtroppo ci si è spostati dal fatto di considerare che quello fosse un gioco a quello che io ho vissuto come un attacco personale nei miei confronti. Perché son stato io quello che ha nominato. Da una stupidaggine siamo passati ad altro, purtroppo mi ci son trovato io, ma non so come sarebbe andata la cosa se ci fosse stata un’altra persona. Io, come ho detto anche in Palapa, l’ho vista come una situazione di ripicca nei confronti di un gioco.

Io ho la coscienza a “postissimo”, come l’hanno anche tutti gli altri ragazzi che erano lì con noi. Io nego tutto e confermo quanto ho scritto sul mio comunicato, che ho pubblicato poi sui miei social. Non volevo che andasse così. Avevo iniziato quest’avventura a tremila, gasatissimo, perché era una cosa che volevo. La cercavo da anni, poi è capitata al momento giusto, per tutto quello che mi era successo precedentemente.

Avevo iniziato anche ad affrontare dei miei fantasmi passati. Cerco di far capire come io sia arrivato a prendere questa scelta. Io sfido chiunque al posto mio, nelle condizioni di uno che non mangia, non dorme, non si riposa. Non ero lucido, ed è normale che quando ti viene prospettata la situazione che c’è qui in un determinato modo, io la prima cosa che faccio è questa.

Il gioco non esiste più, si va oltre il programma televisivo. Entra in campo la mia vita privata e la priorità va a quella. La mia prima preoccupazione sono stati mio padre e mio fratello. Risolveremo anche questa”.

Francesco Monte commosso davanti a Cecilia Rodriguez – Ha voglia di rivedere Paola Di Benedetto

Francesco Monte, lasciando L’Isola Dei Famosi, ha dovuto interrompere la conoscenza con la bellissima Paola Di Benedetto. L’ex tronista di Uomini e Donne ha ammesso che sarebbe disposto a volare ancora una volta verso l’Honduras pur di farle una sorpresa.

“Ti posso soltanto dire che è stato un avvicinamento spontaneo, da che all’inizio ci stavamo in antipatia. Ci siamo conosciuti un po’ di più, io le ho raccontato delle cose che sinceramente non immaginavo di raccontare a una persona conosciuta da settimane. Vedremo. Se volerei fino in Honduras per farle una sorpresa? Sì, andrei”.

Ciò comunque non significa che tra loro sia nato qualcosa di davvero importante. In questo senso, Francesco Monte è stato molto chiaro:

“Io e lei siamo stati molto chiari l’uno con l’altra. Abbiamo giocato a carte scoperte. Anche lei usciva da una situazione e da una storia lunga. Ci siamo trovati. Non è la classica situazione del “chiodo scaccia chiodo”, ma c’era qualcosa di fondo che si poteva coltivare. Adesso vediamo. Dirti che la guarderò mi sembra una promessa che non so se riuscirò a mantenere, perché mi colpisce direttamente. Quando uscirà ci vedremo”.

Francesco Monte commosso davanti a Cecilia Rodriguez – L’sms dell’ex fidanzata

Francesco Monte, durante l’intervista, non è riuscito a trattenere l’emozione nel parlare del messaggio ricevuto dall’ex compagna Cecilia Rodriguez. Nel corso di un filmato messo in onda, Francesco Monte ha rivisto Cecilia Rodriguez parlare di lui. La modella argentina ha dichiarato che è stato vergognoso l’attacco a lui rivolto:

“Sono della teoria che prima di fare delle accuse bisogna avere delle prove. Perché fare delle accuse così importanti e gravi, in una situazione del genere, davanti un programma, bisogna avere delle prove. Altrimenti è veramente vergognoso”.

Poi la confessione di Cecilia, poco prima della sua partenza per l’Isola Dei Famosi gli aveva inviato un sms:

“Io gli ho mandato un messaggio, ci siamo salutati. Gli ho fatto un ‘in bocca al lupo’”.

Inevitabile notare gli occhi di Francesco Monte di fronte al filmato messo in onda. Pare proprio che i sentimenti nei confronti della sorella di Belen Rodriguez non siano ancora stati sepolti del tutto.


Tags :