Rinnovo Buffon, l’agente di Szczęsny: “Per noi non c’è alcun problema”

  • blog notizie - Rinnovo Buffon, l’agente di Szczęsny: “Per noi non c’è alcun problema” Rinnovo Buffon

Rinnovo Buffon. La leggenda bianconera vuole continuare un altro anno. Il portiere, 40 anni compiuti da poco, potrebbe infatti prolungare il contratto con la Juventus. Questo rinnovo potrebbe rinviare la titolarità a tempo pieno di Wojciech Szczęsny, acquistato in estate dall’Arsenal proprio per raccogliere l’eredità del numero uno.

Rinnovo Buffon, l’agente di Szczęsny: “Per noi non c’è alcun problema”

Il portiere polacco, acquistato per 12,2 milioni di euro più 3,1 di bonus, dovrebbe prendere il posto di Buffon come portiere titolare della Juventus. Dovrebbe, appunto. Il numero uno bianconero, infatti, non ha nessuna voglia di smettere e vorrebbe cominciare a discutere con il club il rinnovo del contratto, fino alla prossima stagione. L’agente di Szczęsny, Jonathan Barnett, in un’intervista rilasciata a Tuttosport, è chiaro: “Se Gigi prolungherà, per noi non c’è alcun problema. Wojciech adora la Juventus, i suoi tifosi e ha un rapporto straordinario con Buffon. I bianconeri hanno siglato un affare incredibile acquistando Szczęsny a quel prezzo. Sono stati bravi e veloci a capire le sue enormi potenzialità prima di tutti. Diventerà uno dei top mondiali nel ruolo”.

Rinnovo Buffon, Szczęsny: “Buffon è incredibile”

Il numero 23 bianconero ha ben sostituito l’illustre titolare, quando è stato chiamato in causa. Per Szczęsny, dodici presenze in Serie A e sei gol subiti. Una media gol subiti inferiore a quella di Buffon, che conta le stesse presenze ma nove gol presi. In una recente intervista, sono stati tanti i complimenti di Szczęsny alla legenda del calcio italiano: “Buffon è semplicemente incredibile, sono arrivato qui sapendo che avrebbe fatto solo un altro anno o massimo altri due e mi sono detto: è un’esperienza che capita una volta nella vita. Mi aspettavo un grande portiere, certo, ma l’uomo è incredibile. Grande leader e amico. Allenarsi con lui è una fantastica esperienza che spero possa continuare ancora”.

 


Tags :