Claudia eliminata dalla scuola di Amici, al suo posto arriva Sephora

  • blog notizie - Claudia eliminata dalla scuola di Amici, al suo posto arriva Sephora Claudia eliminata dalla scuola di Amici

Claudia eliminata dalla scuola di Amici. La puntata di sabato inizia con il grande ritorno di Diana Del Bufalo, ex allieva e oggi attrice, tra i protagonisti del film “Puoi baciare lo sposo” dal 1° marzo al cinema.

Dopo questo preambolo la puntata entra nel vivo con una richiesta da parte della maestra Celentano fa una comunicazione, chiedendo la sostituzione di un banco perché dice di aver travato la ballerina che ha sempre cercato: un attimo dopo fa il suo ingresso in studio la ballerina Sephora.

Si tratta di una ragazza molto giovane, Sephora ha 17 anni e viene da Udine, subito è chiamata ed esibirsi in un assolo di classico e poi si presenta. La Celentano spiega i motivi per cui vuole che entri chiamando tutti i ballerini al centro dello studio. Uno di loro dovrà lasciare il banco a Sephora!

Claudia eliminata dalla scuola di Amici: la Celentano avrebbe eliminato Vittorio

La Celentano chiama uno a uno i ballerini a fare un passo a vanti iniziando da Bryan di fare un passo avanti, lo definisce un “talento in fiore” lo stesso vale per Orion, Daniele e Lauren che riprendono posto nei loro banchi.

Gli allievi rimasti cono cinque, tutti rischiano di uscire dalla scuola. A prendere la decisione sono stati gli insegnanti: Bill Goodson fa tornare “per strada fatta” al banco Valentina, la Peparini chiede che Luca rientri, Garrison fa rimanere Filippo. La decisione spetta a Garrison e Goodson, gli alunni rimasti in bilico sono Vittorio e Claudia. Vittorio si esibisce in una sua coreografia e balla con Marcello sulle note di “La la song”.

Goodson chiede anche a Claudia di ballare, esegue il passo a tre con Federica e Giulia su “What about” di Janet Jackson. Garrison conferma di non aver visto del tutto Claudia e tiene Vittorio, Goodson è d’accordo con il collega. Claudia è fuori!

La Celentano rispetta la decisione ma considera la scelta sbagliata, Vittorio rientra al suo banco mentre la nuova arrivata, Sephora ritira la sua maglia ed ottiene il suo banco.

Sephora, la nuova ballerina di Amici 17, durante la sua breve esibizioni in studio, ha incantato tutti, compresi gli altri professori e il pubblico che non hanno potuto non applaudire la giovane danzatrice che si giocherà le sue chance a poche settimane dal serale. Sephora entra nella scuola al posto di Claudia che lascia definitivamente la scuola.


Tags :