Trono classico, Lorenzo sceglie chi corteggiare tra Sara e Nilufar

  • blog notizie - Trono classico, Lorenzo sceglie chi corteggiare tra Sara e Nilufar trono classico

Trono classico. Continua il triangolo amoroso tra l’eterno indeciso Lorenzo e le due tronise Sara e Nilufar. Il ragazzo non ha ancora deciso chi corteggiare, ma dopo le ultime puntate la redazione decidere di mettere il ragazzo con le spalle al muro e di decidere quale delle due ragazze corteggiare. Lorenzo quindi risponde che deciderà solo dopo essere uscito con entrambe.

Intanto Nilufar nella puntata precedente aveva deciso di non portare in esterna Lorenzo perché il corteggiatore le era sembrato troppo acceso nel commentare l’esterna di Sara e Luigi.

Trono classico: le due esterne di Lorenzo con Sara e Nilufar

Nell’esterna con Sara il corteggiatore rivela che subito dopo sarebbe uscito anche con Nilufar per prendere una decisione definitiva, Sara a questo punto confessa di avere paura e di non fidarsi del ragazzo. Nell’esterna con Nilufar invece i due sono a tavola in una terrazza sul mare. Lorenzo invita la ragazza a lasciarsi andare. Poi si torna in studio dove Lorenzo prende finalmente la sua decisione: corteggerà Nilufar anche se ci tiene a dire a Sara che ha comunque provato cose belle con lei.

I dubbi di Nilufar su Lorenzo

Dopo la decisione di Lorenzo Maria fa sapere che inizialmente non era per Nilufar la scelta del giovane, questa dichiarazione preoccupa non poco Nilufar che si dice perplessa  e non capisce cosa abbia potuto far cambiare idea a Lorenzo e intanto lo mette in guardia dicendogli che lo terrà d’occhio.

Poi si passa all’esterna di Nilufar con Giordano: il corteggiatore vuole un chiarimento sull’interesse della tronista rispetto ai rivali. Esterna di Nilufar con Nicolò: la tronista chiede di proseguire senza telecamera e in studio spiega il motivo. Interviene Francesco, che viene mandato via, accusato di essere rimasto solo per fare promozione a un pub.

Viene mostrata l’esterna di Sara e Nicolò: lei le chiede perché non ha avuto reazioni al fatto che lei sia andata in camerino da Lorenzo, ma Nicolò dice di non ritenere Lorenzo importante: “Credo che tu con lui abbia messo un punto”. A quel punto Sara replica dicendo al ragazzo di aver portato Lorenzo in esterna: Nicolò si arrabbia molto e la tronista scoppia a piangere.


Tags :