Isola Dei Famosi: Francesca Cipriani abusata sessualmente a 19 anni

Isola Dei Famosi: Francesca Cipriani abusata sessualmente a 19 anni – La madre di Francesca Cipriani, Rita De Michele, ha raccontato una verità inedita a Spy. La figlia, a 19 anni, avrebbe subito un grosso trauma. Non solo bullizzata da piccole, ma anche abusi sessuali.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Francesca Cipriani abusata sessualmente a 19 anni

Ecco il racconto shock di Rita De Michele, la madre di Francesca Cipriani.

“Subito dopo le superiori, quando aveva 19 anni, Francesca cominciò a lavorare come commessa in un negozio. Il suo datore di lavoro, che aveva 30 anni e due figli, per lei era come un padre. Una sera, però, si ritrovò da sola con quest’uomo all’interno del negozio. Verso l’orario di chiusura lui la chiuse dentro e cominciò a metterle le mani addosso e la molestò.

Alle medie, quando aveva dodici-tredici anni, incontrò dei ragazzini che si approfittarono della sua bontà d’animo. Io la vedevo sempre triste, si isolava e piangeva spesso. Per un periodo sembrava volesse rinunciare a vivere. Aveva cambiato il modo di vestire e andava in giro con un cappellino con la visiera per nascondersi. Insomma, voleva scomparire.

Una volta i suoi amichetti le inviarono un messaggino a nome del ragazzo che le piaceva tanto per darle un appuntamento: lei era al settimo cielo e si presentò a questo incontro per conoscerlo meglio, invece una volta arrivata lì trovò il solito gruppo di bulli che la insultarono e la umiliarono. Non riuscì a smettere di piangere per ore. Anche i suoi attacchi di panico sono sicuramente dovuti alle insicurezze che quegli episodi le hanno creato”.

Francesca Cipriani si è sottoposta molte volte ad interventi chirurgici. La madre ha una spiegazione al suo desiderio continuo di cambiamento:

“Lei dice di sentirsi meglio quando si opera, ma io mi auguro che sull’Isola cambi idea e che torni con più sicurezza verso se stessa. Anche perché a me piace di più così com’è, senza trucco”.

Per noi la tua Isola rinizia da qui. Da questa tua grande VITTORIA. Stai dimostrando, hai dimostrato, di essere una grande donna. Un grande cuore troppo spesso passato in secondo piano. Una personalità meravigliosa che, solo chi ti conosce veramente, può apprezzare. Sei una donna che vede il mondo con gli occhi di una bambina. Sei un concentrato di gioia, amore e bontà. “Francesca non ha un osso cattivo” ha detto qualcuno dei tuoi compagni, ed ha pienamente ragione. Ti vogliamo bene. Fà la tua isola, per noi hai già vinto! ❤️ “Non basta una vita per conoscere una persona, figuriamoci se la si giudica solo dall’aspetto!” • • • #TeamCipri 🌴💞 @isoladeifamosi #isola #francescacipriani -Staff { @micheledtommaso } @starsmanagementpc @paolo_chiparo

A post shared by Francesca Cipriani D’Altorio (@francescaciprianiofficial) on


Tags :