Striscia la Notizia svela la verità sul caso droga grazie a Stefano De Martino

Striscia la Notizia svela la verità sul caso droga grazie a Stefano De Martino – Striscia La Notizia sembra aver scoperto qualcosa di veramente inedito. Dopo aver mandato in onda il filmato nella quale Federica Panicucci insulta il suo collega, hanno mostrato delle clip dove pare che Alessia Marcuzzi, riguardo il caso droga all’Isola Dei Famosi, si sia proprio contraddetta.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Striscia la Notizia svela la verità sul caso droga grazie a Stefano De Martino

Alessia Marcuzzi, riguardo quanto accaduto all’Isola Dei Famosi tra Eva Henger e Francesco Monte, ha sempre sottolineato un dettaglio.

“Noi non siamo il GF, non ci sono telecamere 24 ore su 24, noi abbiamo degli operatori che entravano con le telecamere.”

I naufraghi però sono sempre stati ripresi, anche se a loro insaputa, nei giorni che hanno passato in Hotel prima di recarsi sull’Isola. A smentirla ci sarebbe un video, secondo Striscia La Notizia, realizzato da Stefano De Martino. In queste immagini si vedrebbero le telecamere fisse che riprendono i naufraghi nelle loro stanze dove hanno soggiornato prima dello sbarco a Cayos Cochinos.

Qualcuno sta cercando di nascondere qualcosa?


Tags :