Striscia La Notizia, Nadia Rinaldi contro Eva Henger: “Mai visto marijuana in Honduras”

Striscia La Notizia, Nadia Rinaldi contro Eva Henger: “Mai visto marijuana in Honduras” – Valerio Staffelli ha raggiunto Nadia Rinaldi e l’ha intervistata in merito al caso marijuana sull’Isola Di Famosi. Come dichiarato anche da Fanpage.it, la Rinaldi ha preso le distanze da tutti.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Nadia Rinaldi contro Eva Henger: “Mai visto marijuana in Honduras”

“Monte che ha comprato marijuana io non l’ho proprio visto, non credo si possa comprare marijuana. Abbiamo tutti fumato sigarette, lui fumava il suo tabacco con le sue cartine. Eva non mi ha mai detto che lui fumava marijuana, è una storia che non ho mai sentito e che ho scoperto in Palapa”.

Queste le parole di Nadia Rinaldi che poi ha continuato aggiungendo:

“Francesco fumava tabacco e cartine, perché Eva l’ha detto quando è stata nominata? Perché non l’ha detto prima? Eva non è una bugiarda, ma neanche io sono una bugiarda”.

Dichiarazioni che però, secondo rumors, andrebbero in contrasto con quanto accaduto in Honduras. Nadia Rinaldi ha sentito il proprio nome tirato in ballo da Eva Henger molte volte quando la storia è uscita fuori, ma ha sempre fatto finta di nulla esclamando, riferendosi a Francesco Monte, “Ma che caz**”.

I giorni passano e gli indizi aumentano. La verità si fa sempre più confusa ma sono in molti a far capire di avere le idee chiare. Voi che ne pensate? Avrà detto la verità?


Tags :