Eva Henger sull’incontro segreto di Monte e Cecilia: “Non hanno fatto sesso ma…”

Eva Henger sull’incontro segreto di Monte e Cecilia: “Non hanno fatto sesso ma…” – Eva Henger ha fatto una confidenza privata ricevuta, molto probabilmente, da Francesco Monte. Si tratta dell’ultimo incontro avvenuto tra Cecilia Rodriguez e l’ex fidanzato.

“Ha detto che quando è uscita Cecilia dal Grande Fratello è andato a trovarla… e qui mi fermo! Non hanno fatto l’amore, però mi fermo perché non voglio coinvolgere nessun’altra persona”.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Eva Henger sull’incontro segreto di Monte e Cecilia: “Non hanno fatto sesso ma…”

Eva Henger continua a tirare fuori rivelazioni su rivelazioni.  Dopo aver confessato in diretta televisiva che Francesco Monte avrebbe consumato marijuana sull’Isola dei Famosi, arriva adesso la notizia sull’ultimo incontro tra Cecilia Rodriguez e l’ex fidanzato.

Ospite a “Casa Signorini”, Eva Henger, ha lasciato intendere che tra i due, durante il loro ultimo incontro dopo il GFVip2, sia successo qualcosa:

“Abbiamo parlato di ciò che è successo a lui lì al Grande Fratello! Io gli ho fatto i complimenti a prescindere per il suo comportamento e lui ha detto: ‘Vabbé, non è che sono sempre così. E poi lo sapevo già cosa mi avrebbe detto. Sono stato lì dal pomeriggio, avevo parlato anche con gli autori, quindi sapevo già cosa provava!’.

E’ stato carinissimo. Durante il viaggio mi ha raccontato tantissime cose di lui e della sua vita, della sua infanzia, della mamma: mi ha raccontato molto di Cecilia Rodriguez. Ha detto che è arrabbiato, però ha sentimenti per lei. Adesso non lo so, ma allora mi disse così. Ha detto che quando è uscita Cecilia dal Grande Fratello è andato a trovarla… e qui mi fermo!

Non hanno fatto l’amore, però mi fermo perché non voglio coinvolgere nessun’altra persona in questa vicenda. Già ho detto abbastanza troppo. Poi mi ha parlato di quel messaggio di cui hanno parlato anche loro, dove lei ha chiamato ‘gordo’ e ha detto ‘Questa non mi è piaciuta, perché era una cosa intima tra di noi'”.

Eva Henger sull’incontro segreto di Monte e Cecilia – Ritorno di fiamma?

Rifacendosi sempre alla medesima confidenza, Eva Henger, ha rivelato che Francesco Monte non ha mai scartato l’idea di un ritorno con Cecilia Rodriguez.

“Poi ci hanno raggiunti Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti e lui parlava, forse aveva bisogno di sfogarsi e ho chiesto ‘Ma quando uscirai dall’Isola, se Cecilia vuole tornare con te, che fai?‘ e lui fa ‘Può essere, poi vedrò, non lo so, vediamo come va l’Isola’, non lo ha escluso, però non ha detto niente. Io ho cominciato ad avere un’opinione diversa su di lui quando siamo arrivati in Honduras e lui ha cominciato ad essere agitato”.

Per quanto riguarda la famosa questione sulla Marijuana, Eva Henger, ha continuato a portare avanti la sua posizione.

“Quando glielo facevamo presente, lui se ne fregava! Dopo che ha fumato è diventato un’altra persona. Sono stata nominata perché gli ho detto ‘Basta, questa è droga!‘, mentre lui ha detto ‘No, è marijuana, non è droga!” e io ‘No, tu ti stai drogando tutto il giorno…‘, ma gliel’ho detto con molta gentilezza e con il sorriso”.

La Henger ha confessato che Francesco Monte non l’avrebbe ancora denunciata come invece aveva fatto intendere:

“Tu dici che io ho detto una bugia perché ti ho accusato pubblicamente, perciò ti ho diffamato che sei un drogato. Per presentare questa querela bisogna fare un esame accettabile dal Tribunale di capelli o di altre cose per dimostrare che non sono un drogato, che non ho fumato la marijuana e va allegata la denuncia. Tu non puoi aspettare che dopo magari 2/3 mesi, ecc ecc mi taglio i capelli a zero e puoi presentarti così. Al Tribunale faccio chiedere! La sua denuncia deve essere appoggiata da un’analisi approfondita approvata dal Tribunale”.

QUI IL VIDEO DELLE SUE DICHIARAZIONI


Tags :