Isola Dei Famosi: infortunio al Lato B per Francesca Cipriani

Isola Dei Famosi: infortunio al Lato B per Francesca Cipriani – Piccolo infortunio all’Isola Dei Famosi per la Kim Kardashian italiana: Francesca Cipriani.

“Ho preso una bella botta, deve riassorbirsi il liquido”

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Isola Dei Famosi: infortunio al Lato B per Francesca Cipriani

La prosperosa Francesca Cipriani ha avuto un bell’infortunio all’Isola Dei Famosi 2018. La naufraga ha preso una bella botta al lato B. L’incidente ha subito preoccupato i compagni di avventura, tra questi, Jonatahan che è subito andato il suo soccorso chiedendole:

“Il Lato B della Kardashian italiana sta bene? Il muscolo, le protesi, sottomuscolo? So tutto sulle tue chiappe. Ho una laurea a proposito”.  Francesca, nonostante l’incidente, ha sorriso e spiegato: “C’è una contusione nella chiappa. Ho dato una bella botta, adesso c’è il liquido che deve riassorbirsi”. Anche Rosa Perrotta si è mostrata molto preoccupata, ma Francesca Cipriani ha rassicurato tutti: “Ho riportato una contusione interna”.

Il Lato B di Francesca Cipriani, come tutti ben saprete, è stato sottoposto a ben 2 interventi di chirurgia per esser così come lo vediamo oggi. Nel 2011, l’ex gieffina, aveva fatto sapere di aver denunciato il chirurgo che la aveva operata per via di alcune complicazioni. Pare infatti che una delle due protesi impiantata fosse scesa rispetto al punto in cui era stata applicata.


Tags :