Chirurgia estetica, Paola Caruso confessa: “Voglio farmi rimuovere le costole”

Chirurgia estetica, Paola Caruso confessa: “Voglio farmi rimuovere le costole” – Come è già accaduto per Rodrigo Alves, anche Paola Caruso, ha fatto sapere di avere un desiderio. La soubrette vorrebbe rimuovere alcune costole per riuscire ad avere la vita più stretta.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Paola Caruso confessa: “Voglio farmi rimuovere le costole”

Che sia stata la presenza di Rodrigo Alves negli studi di Barbara D’Urso, o la voglia di inseguire un ideale di bellezza perfetto? Questo non ci è dato saperlo, ma pare proprio che, Paola Caruso, sia intenzionata a farsi rimuovere qualche costola per riuscire ad avere una vita più stretta.

Questo è quanto è venuto fuori nella puntata di ieri a Domenica Live. La D’Urso, nel sentire le sue parole, ha esclamato: “Ma sei pazza?”. Anche il Ken Umano le ha vivamente consigliato di evitare, proprio lui che, qualche settimana fa, si è sottoposto al medesimo intervento.

“Io sono forte di testa e di cuore, per questo ho potuto farlo . La verità è che è un intervento che fa male”.

Per il momento, il pericolo sembrerebbe essere scongiurato: Paola Caruso infatti avrebbe incontrato una dottoressa che le avrebbe sconsigliato vivamente di sottoporsi a questo tipo di operazione. L’unico consiglio è stato quello di rivedere la propria alimentazione per correggere il punto vita.

Il Ken Umano, oggi arrivato a quota 60 interventi, è stato uno dei pochi al mondo ad essersi sottoposto a questo tipo di intervento. Rodrigo Alves, il suo vero nome, ha fatto asportare ben 4 costole per poter realizzare il suo sogno. Ospite a Domenica Live ha però rivelato che l’operazione è stata molto dolorosa e, nonostante siano passati molti giorni, fa ancora fatica a respirare data la compressione degli organi interni. Sarà riuscito a dissuadere Paola Caruso dal voler sottoporsi a questo tipo di intervento?


Tags :