Fumetti divertenti: uno scherzo da Dio in aereo

Grazie alla partnership con la pagina Facebook “Umorismo sottile come un Baobab”, oggi vi proponiamo questi quattro fumetti divertenti. Il titolo della vignetta principale è “Uno scherzo da Dio”.

Ogni giorno, dal lunedì alla domenica, vi regaleremo tre gallery di fumetti tutte da sfogliare. Il passatempo perfetto per le vostre pause pranzo, pause studio/lavoro o momenti liberi, con lo scopo di strapparvi un sorriso!

Metti ‘mi piace’ sulla pagina Facebook “Umorismo sottile come un Baobab” e anche su quella di “Blog.it”, per restare sempre aggiornato e sfogliare un’infinità di fumetti divertenti!

CLICCA QUI PER SFOGLIARE ALTRI FUMETTI DIVERTENTI

Spiegazione vignetta

 

Questa vignetta esilarante mostra Dio su un aereo, in preda all’euforia. La divinità con fare particolarmente felice, annuncia a tutti i passeggeri che andranno in paradiso, indicandoli uno per uno e rivelandogli la felice notizia. Le persone presenti, però, non sembrano contente, dato che l’annuncio sembra essere riferito a qualcosa di imminente ed iniziano a temere che cada l’aereo. Così la hostess è costretta a intervenire, chiedendo a Dio di sedersi, senza riconoscerlo, e facendogli notare di come stia spaventando tutti i passeggeri.

CLICCA QUI PER SFOGLIARE ALTRI FUMETTI DIVERTENTI

Fumetti divertenti – Credits

“Umorismo sottile come un Baobab” ha tradotto il fumetto dal sito internet 1111comics.me.


Tags :