Striscia La Notizia, fuori onda smaschera Nadia Rinaldi sul caso droga all’Isola Dei Famosi

Striscia La Notizia, fuori onda smaschera Nadia Rinaldi sul caso droga all’Isola Dei Famosi – Striscia La Notizia è venuta in possesso di un fuori onda di “Domenica Live”. Nel video mostrato dal TG Satirico Nadia Rinaldi viene smascherata.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Striscia La Notizia, fuori onda smaschera Nadia Rinaldi sul caso droga all’Isola Dei Famosi

Nadia Rinaldi, durante un fuori onda a Domenica Live, ha detto ad Eva Henger: “Eva, non lo posso dire”. Striscia la Notizia, ieri sera, ha trasmesso il filmato integrale registrato mentre la pubblicità andava in onda.

Nadia Rinaldi sembra quindi non smentire Eva Henger, neanche nel momento in cui lei sembra incalzarla: “Nadia lo sai che hanno fumato le canne lo sapevamo tutti. C’eri pure tu lì. Lo sai. Così mi metti nella mer*a”.

La Rinaldi si è limitata a dire solo:

C’eravamo tutti fuori lì che ci rompevamo le pall*. Lui si può fumare quello che vuole. Non sono io che devo andare a sindacare. A me non mi frega. Non ci devi mettere nella situazione di dire per forza quello che…”

Beh, a questo punto la situazione sembrerebbe essere abbastanza chiara. Chiara Nasti, come abbiamo visto nei giorni scorsi, è fuggita dalle telecamere per non parlare, e Nadia Rinaldi, durante un fuori onda, ha ammesso: “per me poteva fumare quello che gli pareva”.

Sicuri che Alessia Marcuzzi non ne parlerà più nella prossima puntata?


Tags :