Ignazio Moser a Detto Fatto su Cecilia: “È gelosa, va contenuta”

Ignazio Moser a Detto Fatto su Cecilia: “È gelosa, va contenuta” – Ignazio Moser è stato ospite di Caterina Balivo a Detto Fatto. Tra gli applausi in studio e le curiosità tirate fuori dalla conduttrice, non si è fatto altro che parlare di Cecilia Rodriguez. Ignazio Moser ha confermato: Cecilia Rodriguez è molto gelosa e va contenuta!

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Ignazio Moser a Detto Fatto su Cecilia: “È gelosa, va contenuta”

Ignazio Moser ha parlato della sua esperienza al GFVip e di come lo abbia cambiato ed abbia portato benefici alla sua vita privata e non. Se migliorerebbe qualcosa? Sicuramente il rapporto con alcuni membri della casa che non è andato poi così bene.

Il ciclista ha rinunciato alla sua carriera per lavorare nell’azienda di famiglia che produce vini bianchi e spumanti. Il giovane si trova nel ramo commerciale dell’azienda. Ecco le sue parole:

“Come tutti i lavori bisogna essere precisi, ma non è come correre in bici che è una vita che ti impegna al 500%. Noi con l’azienda siamo nella provincia trentina, produciamo vini bianchi e spumanti. Nella mia famiglia, mia madre è la colonna portante anche se non se ne parla mai. La mia è una famiglia molto unita”.

Subito dopo l’intervista il giovane ciclista si è prestato ad una serie di giochi e prove. Dal rispondere a domande di gossip sulla cyclette mentre un figlio Cristiano Malgioglio gli lanciava delle cose addosso; ad una vendemmia con i piedi sino a provare a sciabolare una bottiglia con il telefono.


Tags :