Michelle Hunziker dopo Sanremo, condurrà “Scommettiamo Che”

Michelle Hunziker dopo Sanremo, condurrà “Scommettiamo Che” – Ancora un successo per Michelle Hunziker che, dopo il risultato portato a casa al Festival Di Sanremo 2018, passerà alla conduzione di “Scommettiamo Che”.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Michelle Hunziker dopo Sanremo, condurrà “Scommettiamo Che”

Lo storico programma “Scommettiamo che” ritornerà in tv con una nuova edizione. Il programma, che passa sulla rete Mediaset, sarà condotto dalla showgirl Michelle Hunziker. La partenza sarà ad aprile e l’appuntamento è fissato per il venerdì sera.

A confermare la notizia sarebbe stato Stefano Orsucci in un’intervista rilasciata al Messaggero. Il programma, con prove di abilità e scommesse, sarà rinnovato. In un’ondata di revival che prevede il ritorno di altri programmi storici come “Ok il prezzo è giusto” e “La Corrida” (che invece passerà alla Rai), “Scommettiamo Che” ritornerà leggermente variato nel nome. Il programma si chiamerà probabilmente qualcosa come: “Ci puoi scommettere” o “Scommettiamo che lo fa..”.

Non abbiamo ancora il titolo definitivo in quanto “Scommettiamo Che” è il titolo registrato dalla Rai. I concorrenti dovranno affrontare delle prove spettacolari, se perderanno la scommessa avranno una punizione.

Michelle Hunziker dopo Sanremo – Momento d’oro

Michelle Hunziker si porta a casa un’altra bella soddisfazione. Dopo il successo al Festival Di Sanremo ecco arrivare un programma tutto suo in prima serata. La showgirl ha già condotto il formato originale dello show (“Wetten Dass”) in Germania, quindi non arriverà del tutto impreparata.

Inoltre, il successo del Festival, l’ha decisamente consacrata come conduttrice. A quanto pare però potrebbe non esser sola. Al suo fianco potrebbe essere aggiunto anche Nicola Savino.


Tags :