Cecilia Rodriguez commenta il servizio di Striscia La Notizia, ritorno di fiamma?

Cecilia Rodriguez commenta il servizio di Striscia La Notizia, ritorno di fiamma? – Dopo il filmato del presunto incontro con Francesco Monte, mandato in onda da Striscia La Notizia, Cecilia Rodriguez ha voluto dire la sua. Ritorno di fiamma con il bel tronista di Uomini e Donne? State a sentire cos’ha rivelato alle pagine di “Oggi”.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Cecilia Rodriguez commenta il servizio di Striscia La Notizia

A quanto pare non ci sarebbe nessun ritorno di fiamma tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: “Ma che pensate? Che prenda in giro il pubblico?”.

Cecilia Rodriguez, intervistata dal settimanale Oggi, è stata molto chiara: Ho scelto Ignazio, ha dichiarato. Ecco un estratto dell’intervista:

“Ma che cosa pensano, che io sia una che prende in giro il pubblico?… Io, quando faccio una scelta, e ho scelto Ignazio, non cambio idea. Sarei veramente una brutta persona, una persona molto brutta, a pianificare certe cose. Io sono gelosa e non sarei contenta per nulla se Ignazio frequentasse una sua ex. Certo io ho rivisto Francesco, una volta dopo il Gf, da ex fidanzati. Siamo stati insieme per cinque anni, era giusto farlo. Ci siamo chiariti, abbiamo riso, abbiamo pianto e poi basta”.

Anche Francesco Monte aveva smentito un loro possibile riavvicinamento. Il passaggio di lui sotto la casa della modella argentina non aveva alcun collegamento diretto con lei. Ecco cos’ha dichiarato l’ex naufrago:

“Ero appena uscito da un incontro di lavoro. L’agenzia con la quale ho fatto un colloquio, tra le più celebri in Italia e conosciuta da tutti, ripeto “da tutti”, nell’ambiente, ha un ufficio che dista pochi metri da casa di Cecilia. Il “caso”, fortuna, succede che mi hanno beccato. Mi dispiace se ho creato problemi a Cecilia. Ma so che lei è intelligente e avrà capito. Le voglio bene”.

Ma in tutto questo, Ignazio Moser? Cosa ne pensa il nuovo compagno della sorella di Belen Rodriguez? Anche lui, attraverso le pagine di “Oggi”, ha espresso il suo parere:

“Consiglierei di leggere meno Dan Brown. Chiedo a tutti di essere più rilassati e di pensare di più ai loro rapporti amorosi piuttosto che al nostro”.


Tags :