Isola Dei Famosi: Giucas Casella sospeso dal reality

Isola Dei Famosi: Giucas Casella sospeso dal reality – Per Giucas Casella la storia sembra ripetersi. Così come fu anni fa alla sua prima Isola, anche quest’anno potrebbe essere costretto a ritirarsi. Ecco per quale motivo.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Isola Dei Famosi: Giucas Casella sospeso dal reality

Ritornato in Honduras per terminare la sua avventura iniziata nel 2008, Giucas Casella, potrebbe dover abbandonare ancora una volta l’Isola Dei Famosi.

Alla sesta edizione dell’Isola Dei Famosi, il noto “mago” era stato costretto a ritirarsi al decimo giorno in quanto, il medico che lo aveva visitato, aveva rivelato l’ipotesi di un’ischemia.

Quest’anno, Giucas Casella, ha avuto un problema ad una costola. Il medico della produzione, dopo alcuni accertamenti, gli ha subito consigliato di tornare in Italia.

Giucas Casella, nonostante gli obblighi del medico, si è rifiutato di ritornare e, gli autori, per farlo contento, hanno deciso di metterlo un attimo in pausa. L’uomo è stato trasferito in un ospedale vicino nel quale rimarrà per nuovi accertamenti. Se anche questi medici gli consiglieranno di tornare in Italia, questa volta, non potrà più sottrarsi.


Tags :