Eva Henger frecciatina contro Daniele Bossari su Instagram

Eva Henger frecciatina contro Daniele Bossari su Instagram – Riuscire a rivelare la verità è lo scopo di Eva Henger, almeno così lei conferma. Ma quello che sta succedendo nelle ultime settimane sta prendendo una piega decisamente strana.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Eva Henger frecciatina contro Daniele Bossari su Instagram

Il suo punto di vista è molto chiaro: Eva Henger vuole a tutti i costi smascherare un sistema che, a suo dire, sarebbe totalmente corrotto. Le prove ci sarebbero, ma qualcuno non vuole mostrarle o le ha già fatte sparire.

L’ex naufraga de L’Isola Dei Famosi non vuole fermare la sua battaglia nonostante tutti i suoi colleghi le siano andati contro. Dopo i due di picche da parte di Nadia Rinaldi, Craig Warwick e Cecilia Capriotti, anche Daniele Bossari, ha lanciato una lancia a suo sfavore. Durante la scorsa puntata, in diretta, le ha chiesto fino a dove volesse spingersi con questa storia.

Eva Henger, che non vuole affatto passare per la bugiarda di turno, ha risposto che il suo unico obiettivo è arrivare alla verità. Come non bastasse, rispondendo un commento di un fan su instagram, ha colto la palla al balzo per rilanciare una bella frecciatina proprio a Daniele Bossari. Ecco il post:

Eva Henger frecciatina contro Daniele Bossari


Tags :