Francesca Cipriani abbandona l’Isola Dei Famosi? Tutta la verità

Francesca Cipriani abbandona l’Isola Dei Famosi? Tutta la verità – Un fulmine a ciel sereno che avrebbe mandato in tilt i fan di Francesca Cipriani. Abbandonerà L’Isola Dei Famosi? Facciamo un po’ di chiarezza su questo rumor che circola in rete da ore.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Francesca Cipriani abbandona l’Isola Dei Famosi? Tutta la verità

Il 26 Marzo, mentre L’Isola Dei Famosi sarà ancora in onda, a Milano si terrà un’udienza: si tratta del processo rinominato “Ruby Ter” che, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe visto Francesca Cipriani come testimone in quanto persona informata sui fatti.

Una notizia, quella del probabile abbandono della showgirl, che ha molto preoccupato i suoi fan. Ma siamo sicuri che sarà proprio costretta a ritirarsi? A raccontare tutta la verità ci ha pensato il suo avvocato, Marco De Giorgio, che, contattato da BollicineVip ha così rivelato:

 “Francesca non è imputata per ricatto ai danni di Silvio Berlusconi. Questa accusa ricadrebbe su un’altra ragazza [Giovanna Rigato del Grande Fratello] Il processo nel quale Francesca è imputata non vede necessaria la sua presenza. La legge acconsente all’imputato di presenziare o meno a suo piacimento ed è, inoltre, un processo destinato a durare ancora molti mesi. Avrà quindi tutto il tempo necessario di fare il suo dovere di imputato una volta tornata in Italia.”

Niente paura dunque, il vostro personaggio preferito di questa edizione 2018 de “L’Isola Dei Famosi”, è ancora in gara!


Tags :