Isola Dei Famosi: testimonianza audio incastra Francesco Monte e Marco Ferri

Isola Dei Famosi: testimonianza audio incastra Francesco Monte e Marco Ferri – Il giornale satirico Striscia La Notizia, ha diffuso una testimonianza audio che incastrerebbe Francesco Monte. La prova è stata fatta ascoltare anche alla conduttrice Alessia Marcuzzi proprio poco prima della puntata dell’Isola.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Isola Dei Famosi: testimonianza audio incastra Francesco Monte e Marco Ferri

La voce misteriosa nell’audio sarebbe della fashion blogger Chiara Nasti, che, parlando con Massimiliano Caroletti, avrebbe confermato la versione di Eva Henger. Poi il rilancio: “Ha fumato anche Marco Ferri”. L’audio che pare essere una prova schiacciante che inchioderebbe Francesco Monte, ha incastrato anche un altro naufrago, si tratta di Marco Ferri.

Chiara Nasti, che ai microfoni non aveva voluto rilasciare interviste, ha raccontato la sua versione dei fatti senza sapere, probabilmente, di esser registrata.

“Eva mi ha parlato di tanta marijuana, si parla di un chilo di roba. Ma è vero?”.

La risposta di Chiara Nasti:

“Non era difficile trovarla. Non ha fumato giusto una canna, ma tutto il tempo, dalla mattina appena sveglio alla sera. C’era Nadia che piangeva perché si sentiva stonata. Marco Ferri ha fumato con Francesco. È stato il capo progetto dell’Isola a dire a Eva di dire tutto in diretta, l’hanno fatto apposta. Lui ha comprato questo pacchetto di marijuana in Honduras e l’ha portato in giro in macchina per 40 minuti. Se ci avesse fermato la polizia, ci avrebbero messo dentro. Eravamo tutti in un pullman, lui se l’è portata in casa quella roba. L’aveva chiesta a tutti, anche a uno in albergo”.

All’interno della stessa conversazione, Massimiliano Caroletti, si è schierato con il capo progetto che avrebbe consigliato ad Eva Henger di denunciare Francesco Monte in diretta televisiva. L’uomo di cui si sta parlando sarebbe Andrea Marchi, di cui, Alessia Marcuzzi, si è detta certa della sua integrità morale. Secondo Massimiliano Caroletti però, le cose sarebbero andate in maniera diversa:

“È stato lui a dirle di parlare, Eva è stata proprio messa in mezzo. L’ha mandata al massacro. Ma come ha fatto Eva a fidarsi?”.

 


Tags :