Andrea Damante sgrida Giulia De Lellis: “Non devi toccarmi più”

Andrea Damante sgrida Giulia De Lellis: “Non devi toccarmi più” – Attimi di paura tra i fan di una delle coppie più amate di Uomini e Donne. Si tratta di Andrea Damante e Giulia De Lellis. I due, durante una storia pubblicata su instagram, hanno fatto preoccupare i loro follower, ecco cosa sarebbe successo.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Andrea Damante sgrida Giulia De Lellis: “Non devi toccarmi più” 

Giulia De Lellis, reduce dal GFVip2, ed Andrea Damante, ex tronista e Dj, si trovano per il momento in America per lavoro. Le loro foto e storie condivise giornalmente su instagram fanno sognare fan e non, ma, come in ogni coppia che si rispetti, non possono mancare i battibecchi giornalieri!

Ebbene sì, proprio uno di questi, nella giornata di ieri, ha fatto preoccupare tutti i follower della coppia che, con entusiasmo e passione, li seguono da quando sono usciti insieme, mano nella mano, dal programma Uomini e Donne.

In una story pubblicata da Giulia De Lellis, mentre raccontava la sua giornata, si è sentita, nello sfondo, la voce di Andrea Damante: “Non devi toccarmi più”. Parole glaciali che hanno immediatamente scatenato la reazione dei fan. Subito però, la piccola Giulia, ha chiarito la situazione: “Sta solo giocando”.

Si sa: l’amore non è bello se non è litigarello, ogni tanto però, aggiungerei!


Tags :