Michelle Hunziker nuda nel backstage di Sanremo: “Vorrei un altro figlio”

Michelle Hunziker nuda nel backstage di Sanremo: “Vorrei un altro figlio” – Michelle Hunziker ha partecipato alla sfilata Trussardi durante la Milano Fashion Week. Ai microfoni di Fanpage.it ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato sia di Sanremo, che delle gaffe nel backstage. In aggiunta una rivelazione che ha fatto gioire i fa: “Vorrei un altro figlio da Trussardi”.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Michelle Hunziker nuda nel backstage di Sanremo: “Vorrei un altro figlio” 

La Milano Fashion Week sta per giungere al termine e, tra le tante sfilate, non poteva mancare quella della maison Trussardi che ha presentato la collezione Autunno/Inverno 2018/2019. Oltre alle varie modelle e top model che hanno calcato le passerelle, ad attirare l’attenzione è stata Michelle Hunziker. Dopo il successo al Festival Di Sanremo, non poteva mancare alla settimana della moda.

La presentatrice svizzera, in tutta la sua bellezza, è apparsa al fianco del marito Tommaso Trussardi ed ha rilasciato un’intervista a Fanpage.it. La conduttrice non ha potuto non parlare della sua esperienza sanremese: non solo successi ma anche qualche piccola gaffe.

Sanremo 2018 è stata un’esperienza molto intensa per Michelle Hunziker che, oltre ad essersi divertita con i look presentati sul palco, ha raccontato di alcune terribili figuracce fatte nel backstage. Mentre si preparava ad una delle serate, ecco cos’ha raccontato:

“Una volta mi è successo che ero così intenta a leggere il copione in camerino che non mi sono accorta che c’era tutta la gente dentro. Mi son spogliata nuda e tutti si sono messi a urlare e ho detto “Ma cosa…Oh Dio, no, sono nuda”. A Sanremo è così, sei molto concentrato in quello che stai facendo”.

Infine, durante l’intervista, Michelle Hunziker ha rivelato che il suo sogno sarebbe quello di allargare ancora la sua famiglia. Dopo aver avuto ben 3 figlie: Aurora, Celeste e Sole, vorrebbe averne ancora.

“Siamo sempre pronti per dei bambini noi. Mi piacerebbe avere un maschio, anche se devo dire che la squadra di donne in casa non è male. Io che ho da 10 anni una fondazione a tutela delle donne, avere una casa delle donne mi piace. Quindi vediamo quello che decide il signore”.

La conduttrice pare dunque stia facendo di tutto per riuscire a rimanere ancora una volta incinta. Sentiremo presto il lieto annuncio?

Qui l’intervista completa.

 


Tags :