Elena e Fubelli in crisi? Simone: “Non mi ha illuso”

Elena e Fubelli in crisi? Simone: “Non mi ha illuso” – Non ci sarebbe nessuna crisi in corso tra Elena Morali e Gianluca Fubelli. Il presunto avvicinamento con Simone Barbato non costituirebbe un motivo sufficiente per mettere in discussione la loro storia d’amore. Lo stesso naufrago ha tolto ogni dubbio raccontando che Elena Morali non lo ha mai illuso. Il comico, nel frattempo, fa sapere sui social che aspetta con ansia il rientro della compagna.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Elena e Fubelli in crisi? Simone: “Non mi ha illuso” 

Nessuna crisi di coppia tra Elena Morali e Gianluca Fubelli. Il loro matrimonio non sarebbe stato di certo messo in crisi dall’avvicinamento di Elena con Simone Barbarato in Honduras. L’ex pupa ha chiarito la sua fedeltà al compagno. Anche qualora ci fosse un’attrazione, Simone Barbato sa che non si tratta di un sentimento ricambiato.

Alessia Mancini ha accusato Elena Morali di aver illuso Simone dal punto di vista sentimentale. “Non mi piace come manipoli e continui a illudere Simone”. Incredula, Elena Morali, ha invitato Simone Barbato a parlare, discolpandola dalle accuse.

Lui non si è lasciato pregare due volte ed ha subito replicato:

“Io non sono illuso, sono disilluso perché lei non mi ha mai illuso. La considero una cara amica e, per come l’ho conosciuta io, è una persona di cuore, una brava persona che non direbbe mai cattiverie per infangare il nome di qualcuno o per mettere zizzania. L’ho vista commuoversi per delle piccole cose, un atteggiamento che testimonia una grande ricchezza d’animo. Non penso proprio che mi abbia illuso”.

Alessia Mancini però non ha cambiato idea ed ha replicato dicendo:

“Io ho detto che ti ha manipolato. La scorsa settimana mi ha sempre detto che avrebbe nominato Amaurys. Dopo essere stato sull’Isla Bonita con Elena ha deciso di nominare Nino perché aveva nominato due volte Elena. Qualcosa non mi torna”. Simone ha difeso ancora l’ex Pupa: “Elena non mi ha mai detto di nominare Nino”.

Durante le nominatio, Elena, ha mandato un saluto al compagno rimasto in Italia. Sicura di esser inquadrata in quel preciso istante ha salutato “il suo fidanzato”. Ed in tutto questo proprio Fubelli cosa ne pensa? Per il comico è come se nulla fosse accaduto. Proprio pochi giorni fa, infatti, ha scritto un post per la sua amata. Parole che chiariscono l’amore che li lega: una volta rientrata in Italia potranno continuare a progettare il matrimonio che stanno organizzando da mesi.


Tags :