Elena Morali confessa: “Pilotano le nomination, decidono chi eliminare”

Elena Morali confessa: “Pilotano le nomination, decidono chi eliminare” – Questa Isola Dei Famosi 2018 è una “rivelazione” continua. Dopo quanto uscito fuori dalle dichiarazioni di Eva Henger a gettare un’altra “bomba” è stata Elena Morali.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Elena Morali confessa: “Pilotano le nomination, decidono chi eliminare”

A quanto pare Alessia Mancini e Bianca Atzei avrebbero attuato una strategia per buttare fuori alcuni naufraghi. A quanto pare Elena Morali è convinta che Alessia e Bianca prendano accordi con Nino Formicola e Franco Terlizzi sul nome del naufrago da mandare in nomination.

La showgirl aveva parlato di questo tipo di complotto durante la diretta della scorsa puntata del reality. Nell’ultimo confessionale ha rivelato nuovi dettagli.

“Questa settimana si sono messi d’accordo tutti: Alessia, Nino, Bianca e Franco. Loro si riuniscono, a capo di tutto c’è Alessia Mancini con Bianca Atzei e decidono ‘Questa settimana vogliamo nominare questa per buttarla fuori’. Decidono anche le motivazioni”.

Elena Morali successivamente è tornata a criticare Nino Formicola. La showgirl ha spiegato di non essere affatto risentita per la nomination, ma perché l’attore non ha dato una vera e propria motivazione:

“Ma prendi una posizione, sei un uomo di sessant’anni prendi una posizione nella vita. Sarà pure ora che la prendi”.

 


Tags :