Mauro Icardi, Wanda Nara e la sorella Zaira: il triangolo del parrucchiere

Mauro Icardi, Wanda Nara e la sorella Zaira: il triangolo del parrucchiere – L’amico e confidente della bella modella argentina, durante un programma tv, ha raccontato della relazione tra Wanda e Mauro.

“Prima di mettersi insieme lei lo ha presentato anche alla sorella che non era interessata!”

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Mauro Icardi, Wanda Nara e la sorella Zaira: il triangolo del parrucchiere

Nel bene o nel male, la coppia Mauro Icardi e Wanda Nara sono sempre nelle prime pagine dei giornali. Il parrucchiere di Wanda ha raccontato qualche dettaglio piccante sulla coppia:

“Lei arrivò in Argentina, quando tutti parlavano della sua separazione con Maxi Lopez. Mi mostrò Icardi in foto e mi ha chiesto che cosa ne pensavo. Wanda lo presentò a diverse ragazze, prima di iniziare la loro relazione. Anche a Zaira, sua sorella,  ma lei non era interessata perché non le piaceva molto”.

Molte ragazze avevano avuto il telefono di Mauro e Wanda voleva farlo fidanzare. Erano molto amici e quando una donna attraversa un brutto momento e ha un amico che la sostiene nel dolore o l’aiuta con i bambini… Lei in quel momento era sola”.

Dopo qualche giorno è scattato qualcosa tra i due:

“Era arrivata a Buenos Aires per superare la sua separazione e due giorni dopo arrivò di sorpresa anche Mauro. Prese un aereo e sbarcò in Argentina solo per 24 ore. Tra di loro c’era già un flirt. Io e Wanda andammo al ranch per scappare dai media, e lei iniziò a parlarmi di Mauro. Mi mostrò le foto e successivamente me lo presentò, chiedendomi cosa ne pensassi. Era già innamorata e faceva videochiamate tutto il giorno senza pensare a ciò che la gente diceva”.


Tags :