Francesca Cipriani nuda all’Isola Dei Famosi [VIDEO]

Francesca Cipriani nuda all’Isola Dei Famosi – Francesca Cipriani è proprio un personaggio chiave in questa edizione dell’Isola Dei Famosi. Nelle ultime ore ha accettato di fare il bagno completamente senza veli di fronte ai suoi compagni di avventura.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Francesca Cipriani nuda all’Isola Dei Famosi

Bagno in topless per Francesca Cipriani che ha accettato la sfida di Jonathan Kashanian. La prosperosa showgirl ha deciso di immeggersi in topless in acqua.

“Dimostrerai che sei veramente fi*a se fai il bagno nuda”.

Francesca Cipriani, dopo un’iniziale perplessità, ha accolto la sfida di Jonathan e non ci ha pensato un attimo. Franco Terlizzi, incredulo di fronte a quanto stava accadendo di fronte ai suoi occhi ha esclamato: “Non so cosa le sia venuto in mente, è impazzita e si è spogliata tutta nuda”.

Jonathan ha chiesto alla Cipriani di tuffarsi come se stesse facendo un provino per Woody Allen. Ma la showgirl, perplessa, ha replicato: “Ma è morto!” (Anche se in realtà è vivo e vegeto, ndr).

Francesca CIpriani ha dimostrato di esser stata uno dei personaggi chiave in questa Isola Dei Famosi. L’ex concorrente del GF è sicuramente uno dei personaggi più esuberanti e divertenti di questa edizione 2018. Impossibile restare impassibile di fronte ai suoi “colpi di testa”.

Ecco QUI il video della performance


Tags :