Flavio Montrucchio confessa: “Come faccio a stare con la stessa donna?”

Flavio Montrucchio confessa: “Come faccio a stare con la stessa donna?” – Il vincitore del Grande Fratello 2001, Flavio Montrucchio, è sposato dal 2003 con Alessia Mancini, che adesso si trova all’Isola Dei Famosi. Un solido matrimonio duraturo ormai da anni, una prerogativa non sempre comune nel mondo dello spettacolo:

“Spesso mi hanno chiesto come faccio a essere ancora sposato con la stessa donna”.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Flavio Montrucchio confessa: “Come faccio a stare con la stessa donna?”

Dal quel fatidico sì pronunciato nel 2003 i due non si sono mai lasciati anzi, sono ancora più innamorati di prima. Flavio Montrucchio, intervistato dal settimanale Intimità, ha così rivelato:

“Spesso mi hanno chiesto come faccio a essere ancora sposato con la stessa donna, cosa che, a chi lavora nello spettacolo, sembra incredibile. Non lo so, forse dipende davvero dal fatto che mi sento prima di tutto una persona come tutte le altre. E sono sicuro che anche Alessia si senta così”.

Inoltre ha aggiunto di esser stato sempre un padre molto presente per i suoi figli:

“Sono sempre stato molto presente e attivo, perché mi fa piacere e perché penso che sia giusto. Certo, io ho la fortuna di fare un lavoro che non ha orari fissi, anche se poi mi capita di stare lontano da casa un mese di fila, ma, quando ci sono, porto i miei figli a scuola, li vado a prendere, li accompagno a danza, in piscina…”

“Insomma, tutto quello che serve, lo faccio senza problemi. E con piacere. Alessia è abbastanza il prototipo della mamma moderna, che tiene alle regole della tradizione, ma che lascia che i figli seguano le loro passioni, che li stimola a fare nuove esperienze, li aiuta, li sostiene e li sprona. E poi è molto attenta a uno stile di vita sano, a un’alimentazione biologica. Siamo molto in sintonia in questo, come in tutto il resto, d’altronde. Se dovessi darle un voto… super promossa, senza dubbio”.


Tags :