Spotify craccato, soluzioni alternative per ascoltare la musica

  • blog notizie - Spotify craccato, soluzioni alternative per ascoltare la musica

Spotify craccato, soluzioni alternative per ascoltare la musica – Si sa che, prendere i mezzi senza pagare il biglietto è illegale. Anche rubare le caramelle al supermercato lo è, figuriamoci craccare una App come Spotify. Ecco alcune soluzioni alternative.

Spotify craccato, soluzioni alternative per ascoltare la musica

Ascoltare Spotify offline è illegale e se lo avete fatto avete commesso un reato. Spotify, in occasione del suo debutto a Wall Street, ha deciso di chiudere tutti i profili che ascoltavano la musica offline dopo aver craccato l’applicazione.

Sappiate che un abbonamento mensile costa solo 10 euro. Si tratta di un prezzo abbordabile data la qualità e soprattutto la quantità di musica alla quale si ha accesso. Nonostante ciò, per andare incontro alle lamentele di molti, sappiate che è possibile realizzare un abbonamento di gruppo.

Si chiama Spotify Family ed il suo costo è di soli 15 euro al mese con la possibilità di far accedere ben 5 persone. Praticamente solo 3 euro al mese.

In alternativa, per i veri pigri, Spotify, offre un servizio gratuito. Sì, c’è la pubblicità, e sì, funziona solo in modalità Wi-Fi, ma è pur sempre qualcosa no?

Spotify craccato


Tags :