C’è Posta Per Te: Belen Rodriguez e Andrea Iannone ospiti, la verità sulla presunta gravidanza

C’è Posta Per Te: Belen Rodriguez e Andrea Iannone ospiti, la verità sulla presunta gravidanza – La coppia tra le più seguite del momento, sarà ospite della puntata del 10 marzo di C’è Posta Per Te insieme a Greggio e Iacchetti ed Alfonso Signorini. Da ore, in maniera insistente, corrono voci sul web di una presunta gravidanza della showgirl. Che si parlerà proprio di questo durante la trasmissione?

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Belen Rodriguez e Andrea Iannone ospiti, la verità sulla presunta gravidanza

La notizia che nelle ultime ore ha invaso la rete è quella di una presunta gravidanza della showgirl argentina. Alcuni incroci avvenuti nella sua vita negli ultimi giorni darebbero quasi la conferma di un suo presunto “stato interessante”. Stiamo parlando dell’ipotetica rinuncia della conduzione del Grande Fratello Nip, e delle recenti foto pubblicate che mostrano un pancino sospetto.

La presenza di Alfonso Signorini in studio pare rafforzare la presenza di una notizia importante alle porte. Molti credono infatti che l’annuncio potrebbe esser fatto proprio in trasmissione. A tutto questo si aggiunge uno strano silenzio della showgirl sui social che fa crescere sempre più le aspettative.

La verità? La scopriremo solo Sabato sera!


Tags :