Pomeriggio 5: Francesca Cipriani fidanzata segretamente?

Pomeriggio 5: Francesca Cipriani fidanzata segretamente?  – A parlare, ospite nello studio di Barbara D’Urso, un amico molto intimo della naufraga protagonista di questa edizione 2018: Francesca Cipriani.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Pomeriggio 5: Francesca Cipriani fidanzata segretamente?

Francesca Cipriani, forse anche per merito della sua simpatia, è una delle protagoniste più seguite di questa edizione dell’Isola Dei Famosi. Inevitabile dunque, che tutti i blog ed i giornali di gossip si interessino alla sua vita sentimentale. La showgirl ha dichiarato di essere ufficialmente siengle, ma il settimanale Novella 2000 ha lanciato un vero e proprio scoop.

Pare infatti che la naufraga sia fidanzata segretamente con un ricco imprenditore di cui non è stata rivelata l’identità. A chiarire la situazione ci ha pensato Nicola Pernice, che, ospite a Pomeriggio 5, ecco cosa ha raccontato:

“Smentisco, non c’è nessun imprenditore. Sono sicurissimo. Ci sono tantissimi mitomani in giro per il mondo, quando vedono un personaggio che sta facendo un’Isola bellissima, magari si inventano le cose… Non c’è nessun fidanzato. E Francesca non ha mai guardato i lati materiali delle persone”.

In passato, la bombastica showgirl, ha avuto una relazione con Giovanni Cottone, ex marito di Valeria Marini. Nel corso della sua vita non sono mancate numerose delusioni amorose. Ecco cosa dichiarava tempo fa al settimanale di gossip Oggi:

“Sono sfortunata in amore. Me ne capita una dietro l’altra. Non ne posso più. Troppi casini anche nelle storie precedenti che ho avuto”.


Tags :