Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta: “Quando torna ci sposiamo”

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta: “Quando torna ci sposiamo” – L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha parlato dei suoi progetti con la fidanzata Rosa Perrotta. Pietro ha rivelato un particolare molto inedito: già prima di U&D aveva intenzione di conquistarla.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta: “Quando torna ci sposiamo”

Rosa Perrotta, naufraga di questa edizione dell’Isola Dei Famosi, è anche una tra le concorrenti più discusse. A prescindere da quanto decreterà il televoto, la bella naufraga troverà una splendida sorpresa al suo rientro in Italia. Il fidanzato, Pietro Tartaglione, ha rivelato quali sono le sue intenzioni.

In un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magzine, Pietro, ha rivelato che, una volta terminata l’Isola, daranno una svolta alla loro vita di coppia.

“Non resisto più senza di lei! Non vedo l’ora che torni da me per sposarla! Ci siamo salutati, prima che partisse, con questa promessa reciproca. Appena torna o ci sposiamo o facciamo un figlio”.

Pietro Tartaglione ha rivelato che, ancora prima di Uomini e Donne, i due si conoscevano in “modo virtuale”. Lui si era invaghito di lei sui Facebook e, inutilmente, aveva provato a conquistarla.

“Prima di conoscerla in trasmissione, Rosa era tra i miei amici di Facebook già da due anni. Avevo notato una bellissima donna e avevo provato a contattarla ma lei era fidanzata con un altro uomo e non rispondeva mai. Ora lo ammetto: stavo impazzendo. Volevo lei a tutti i costi. Ho insistito più volte ma mi ha sempre risposto a stento. Poi, un giorno mi scrisse una frase che mi fece capire che forse avrei potuto avere una possibilità: “Devi sapere che non è mia abitudine dare confidenza a tutti“. Poi più nulla. Il suo contatto di Facebook all’improvviso era stato bloccato. Non riuscivo a trovare una spiegazione logica, ma ho capito tutto quando l’ho rivista sul trono di Uomini e Donne per cercare un fidanzato”.

Pietro Tartaglione, come ben ricorderete, entrò nella trasmissione a un mese dall’inizio:

È stato fin da subito tutto perfetto, siamo molto simili. La mia fidanzata mi ha sempre detto che appena sono arrivato in trasmissione ha avvertito la differenza tra me e i suoi corteggiatori”.


Tags :