Striscia La Notizia, Giulia Calcaterra rivela: “Era tutto pilotato”

Striscia La Notizia, Giulia Calcaterra rivela: “Era tutto pilotato” – Secondo Giulia Calcaterra, anche lo scorso anno, nell’edizione vinta da Raz Degan, sarebbe stata presente la Marijuana.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Striscia La Notizia, Giulia Calcaterra rivela: “Era tutto pilotato”

Secondo l’ex velina, che insieme a Malena, Nancy Coppola e Samantha De Grenet, furono delle concorrenti dell’Isola Dei Famosi 2017, anche allora circolavano le canne senza problemi.

Come è stato rivelato a Valerio Staffelli pare che almeno 3 o 4 concorrenti, del reality dello scorso anno, abbiano consumato marijuana una volta giunti in Hotel. Giulia Calcaterra, inoltre, come non bastasse, ha aggiunto che la redazione avrebbe fatto di tutto per pilotare il gioco verso un unica direzione.

«All’inizio era molto palese che volessero incitarmi a creare una love story con Simone. Un’altra volta mi hanno detto di non dire davanti alle telecamere che alcuni giochi fossero pilotati, che si favoriva molto Raz Degan. Da dentro lo notavamo tutti che era trattato diversamente.

Abbiamo visto tutti più volte Raz entrare nella capannina della produzione a rompere le scatole per tutte le cose di cui aveva bisogno. Quando l’abbiamo fatto presente ci è stato detto di non ripeterlo mai più davanti alle telecamere».

Come risponderà questa volta Magnolia? E voi che ne pensate?


Tags :