Bianca Atzei e Jonathan Kashanian insieme, una coppia inseparabile

Bianca Atzei e Jonathan Kashanian insieme, una coppia inseparabile –  Pare proprio che Bianca Atzei e Jonathan Kashanian siano diventati una coppia davvero inseparabile. A questo punto c’è anche chi si interroga nuovamente sulla sessualità di Jonathan chiedendosi se sia gay o meno. Tra i vari interrogativi sono nati anche sostenitori della coppia che, indipendentemente dalla natura del loro rapporto, fanno il tifo!

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Bianca Atzei e Jonathan Kashanian insieme, una coppia inseparabile

Che sia stata l’atmosfera magica ed afrodisiaca della Isla Bonita o l’emozione di dormire nuovamente in un letto con delle lenzuola e cuscini morbidi, non ci è dato saperlo. Ciò che sappiamo per certo è che Bianca Atzei e Jonathan Kashanian sono diventati una coppia davvero inseparabile e complice. Beccati nello stesso letto avvinghiati e molto sorridenti hanno scatenato i commenti del pubblico.

Sono in molti coloro che, nelle ultime ore, si stanno interrrogando sulla sessualità di Jonathan kashanian. Da anni gli viene chiesto se sia gay o meno, ma solo nel 2010 rispose così a Barbara D’Urso:

“Io penso di non essere mai stato amato da nessuno. Amare vuol dire che qualcuno ti basta e che tu basti all’altro. Aspetto ancora qualcuno che mi dedichi, e a cui dedicare, i versi della canzone La Cura di Franco Battiato. Io sono molto disilluso e deluso dall’amore.  In questo momento della mia vita non c’è nessuno. Quando mi chiedono se sono gay, rispondo che io cerco l’amore a prescindere dal fatto che sia poi un uomo o una donna. In questo momento della mia vita non c’è una direzione precisa”.

Sulla sua sessualità sembra esserci ancora un punto di domanda. Solo di una cosa sembra esser certo: voler diventare padre. Jonathan ha espresso questo desiderio in varie occasioni, anche durante questa edizione dell’Isola Dei Famosi. Commosso aveva così dichiarato:

“So che cosa comporta crescere un bambino, non lo penso tanto per. A volte mi sale un’ansia perché temo di non riuscirci e di invecchiare senza averne avuto uno. Mi viene da piangere, basta. So che mia mamma non lascerà questo mondo senza avere prima…Di avere una persona accanto non me ne frega niente, ci sono delle persone di mer** in giro. I miei fratelli seguono una direzione. Hanno figli, famiglie, impegni e mutui. Io sono l’ultimo figlio e i miei genitori non sono eterni. Farò questa cosa solo il giorno in cui saprò di essere forte, di poter stare in piedi con le mie gambe e regalare a questi bambini il futuro che si meritano”.

Bianca Atzei invece, alle sue spalle, ha un passato amoroso davvero doloroso. Da nemmeno un anno si è conclusa la sua relazione con il pilota di MotoGp Max Biaggi. La fine della loro storia l’ha fatta cadere in un vortice di tristezza e sfiducia. La sua avventura in Honduras vuole essere un punto di partenza per riuscire a riprendere in mano la propria vita.

La loro relazione si è conclusa per via di motivazioni non condivise. Pare però che, proprio Max Biaggi, abbia incoraggiato Bianca a partecipare all’Isola Dei Famosi. La cantante, dopo settimane di pianti e crisi, sembra esser tornata a sorridere grazie anche alla vicinanza di Alessia Mancini e soprattutto di Jonathan. Gatta ci cova?


Tags :