Niente paura per il piccolo Leo, cresce bene: “Siamo felici”

Chiara Ferragni e Fedez

Niente paura per il piccolo Leo, cresce bene: “Siamo felici” – Paura passata per il figlio di Chiara Ferragni e Fedez. Nelle ultime settimane ha ripreso a crescere. Chiara Ferragni, prossima mamma, ha condiviso l’aggiornamento, entusiasta, con i suoi fan.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Niente paura per il piccolo Leo, cresce bene: “Siamo felici”

Fino a poche settimane fa, il neo papà Fedez e la fashion Blogger Chiara Ferragni, erano preoccupati per l’arresto della crescita del figlio. Nelle ultime ore l’aggiornamento che ha rassicurato tutti i fan. In un post pubblicato su instagram, Chiara, ha reso omaggio a tutti i suoi fan che le hanno trasmetto gioia e affetto.

“Piccolo aggiornamento su Leo: adesso dovrebbe pesare circa 5 libbre, cioè 2,3 chili. Sta crescendo, quindi siamo super felici. E io amo suo padre più di ogni altra cosa”.

Una volta rientrata la paura, Chiara Ferragni e Fedez possono rilassarsi e tornare a sorridere. L’influencer, con il suo annuncio su instagram, aveva davvero fatto spaventare tutti:

“Sono state giornate un po’ tese, finalmente adesso va un po’ meglio. Purtroppo il pancino di Leo non stava crescendo abbastanza. Adesso Chiara si sta riposando ma va tutto bene. È veramente incredibile come un giorno con l’altro cambi la scala delle priorità della vita e ti faccia capire che forse avevi messo al primo posto cose che erano totalmente inutili. Quindi vi consiglio di godervi i momenti belli, non è facile farlo”.

Affinché i fan potessero comprendere quanto stesse accadendo, Fedez, aveva spiegato che il problema della gravidana era legato allo sviluppo della placenta:

“Praticamente la placenta sembrerebbe funzionare un po’ peggio, sembra stia invecchiando. Sembrerebbe un decorso fisiologico della placenta che porta il pancino di Leo a non crescere. In questo momento lo sviluppo è indietro di due settimane. C’è chi mi sta scrivendo che è Chiara che non riposa abbastanza e non mangia bene, purtroppo non è così o lo avremmo già risolto”.

Avendo ricevuto ordine di stare categoricamente a risposo, Chiara Ferragni, ha perfino dovuto rinunciare alla sua presenza alla cerimonia degli Oscar. L’abito era pronto per l’occasione ma a causa delle difficoltà della gravidanza, Chiara, ha dovuto rinunciarvi. Di pochi giorni fa il post del rapper milanese che, sempre su instagram, scriveva, posando la sua mano sul pancione di Chiara: “Prima di ogni cosa”. Prima di ogni cosa, per l’appunto, c’è il piccolo Leo.


Tags :