Sophie Taricone, dopo 8 anni dalla morte del padre le foto della piccola

Sophie Taricone, dopo 8 anni dalla morte del padre le foto della piccola – Quasi 8 anni fa moriva Pietro Taricone. L’attore, originario di Caserta, protagonista assoluto della prima edizione del Grande Fratello, aveva sposato la nota attrice polacca Kasia Smutniak. Dal loro amore era nata la piccola Sophie. Ecco come la ritroviamo oggi.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Sophie Taricone, dopo 8 anni dalla morte del padre le foto della piccola

Tutti ben ricorderete che Pietro Taricone fu vittima di un terribile incidente con il paracadute. Tutto accadde la mattina del 28 giugno del 2010. L’attore, a causa di una manovra troppo azzardata, precipitò.

Prima il ricovero immediato in ospedale, poi la drammatica notizia: era il 29 Giugno quando Pietro Taricone moriva a soli 35 anni. La sua morte avvenne proprio sotto gli occhi della moglie, incredula, con i quali aveva già trascorso ben 7 anni della sua vita.

All’epoca, la bambina, aveva solo 6 anni. Oggi, a quasi 13 anni, è diventata una piccola donna. In queste foto rese note dal settimanale Diva e Donna, la ragazzina, si mostra al fianco della madre. La morte di Pietro Taricone sconvolse l’Italia intera. Il giovane attore infatti, definito il “guerriero” del Grande Fratello, era entrato dritto nel cuore degli italiani.


Tags :