C’è Posta Per te: Gaffe Belen, sapeva già chi l’aveva invitata

C’è Posta Per te: Gaffe Belen, sapeva già chi l’aveva invitata – Ieri sera, a C’è Posta Per Te, sono stati ospiti Andrea Iannone e Belen Rodriguez. La coppia ha incontrato Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti che si erano ben travestiti per l’occasione. La showgirl argentina, però, si è lasciata scappare una frase che ha fatto sussultare la rete. La modella sapeva che dall’altra parte avrebbe trovato una coppia sebbene non li avesse ancora incontrati.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

C’è Posta Per te: Gaffe Belen, sapeva già chi l’aveva invitata

“Prima vediamo, poi ti dico se possono parlare”.

Con queste parole Belen Rodriguez ha replicato a Maria De Filippi quando la padrona di casa le ha chiesto il permesso di aprire la busta. Ospite insieme alla modella anche il fidanzato Andrea Iannone. Se Belen non avesse saputo che ad attenderla c’era una coppia avrebbe dovuto dire sicuramente:

!Prima vediamo, poi ti dico se può parlare”, come faceva a sapere che i mittenti sarebbero stati almeno due?

Appuntamento concordato o no è rimasto comunque il divertimento offerto al pubblico della trasmissione. Le coppie hanno strappato numerosi applausi e risate in studio. Nulla invece è stato reso noto riguardo il presunto stato di gravidanza di Belen Rodriguez. In molti pensavano che la showgirl avesse approfittato della sua ospitata per ufficializzare la cosa, ma non è andata così. La sua presenza in studio è stata solo ed esclusivamente di carattere ludico.


Tags :