Alessia Macari hot su instagram, il commento a luci rosse del fidanzato

Alessia Macari hot su instagram, il commento a luci rosse del fidanzato – Alessia Macari, la vincitrice del GFVip1, ha letteralmente scatenato la rete con il suo ultimo post su instagram. La cioiciara ha postato una foto abbastanza hot, il fidanzato, non ha perso occasione per marcare il territorio.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Alessia Macari hot su instagram, il commento a luci rosse del fidanzato

Un siparietto davvero piccante quello tra la bella Alessia Macari ed il calciatore del Foggia Oliver Kragl. Quest’ultimo, nella foto piccante pubblicata dalla compagna, ha quasi “rivendicato” la sua proprietà.

“Io ti ho nuda nel letto”, ha scritto il giovane calciatore. Immediati e, quasi inevitabili, i commenti della rete.

I due si sono conosciuti quando il calciatore giocva nel Frosinone, la città di Alessia Macari. Quest’ultima è molto felice di esser fidanzata con lui e pare che apprezzi anche queste particolari “uscite social” del compagno.

Alessia Macari, nella sua storia, ha avuto un vero e proprio pallino fisso per i calciatori. Il giovane infatti non è l’unico che ha frequentato. La giovane ha avuto una relazione anche con l’irlandese Ciaran Clark, suo compagno anche ai tempi del Grande Fratello Vip che ha vinto.


Tags :