Nino Formicola infuriato: “Cretino chi pensa che io sia il lacchè di Alessia”

Nino Formicola infuriato: “Cretino chi pensa che io sia il lacchè di Alessia” – L’ottava puntata dell’Isola Dei Famosi è iniziata tra scintille con una bella lite. Nino Formicola si è decisamente infuriato quando ha saputo che Rosa Perrotta lo aveva accusato di eseguire gli ordini di Alessia Mancini.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Nino Formicola infuriato: “Cretino chi pensa che io sia il lacchè di Alessia”

In un video messo in onda nel corso della puntata, Rosa Perrotta, viene mostrata mentre era intenta a parlare delle presunte strategie dei compagni di avventura:

Sapevo che Alessia, Bianca e Nino mi avrebbero nominato. Si è magicamente avverata la profezia. Tutto è andato secondo i calcoli. Non era difficile capire che stasera sarebbe uscito il mio nome dal ‘gruppo’, dalla ‘setta’. Alessia e Bianca stabiliscono chi va nominato e Nino esegue. Vogliono arrivare in finale con chi dicono loro”.

Nino Formicola, nel sentire le sue parole, ha manifestato tutto il suo disappunto:

“È un riassunto fazioso. Era più facile mandare in onda un riassunto dove si metteva in cattiva luce solo noi. Ne ho due balle così di questa storia. Non mi tengo più un cecio in bocca. Quelli a cui sembra che sia così sono dei cretini, se qualcuno pensa che io a 65 anni mi metta a fare quello che mi dice Alessia Mancini è un imbecille. Sentirmi dire che io sono il lacchè di Alessia Mancini mi fa girare le balle. Se lo stesso documentario che avete fatto lo aveste fatto sull’altra parte veniva uguale”.


Tags :