Isola Dei Famosi, Paola Di Benedetto senza trucco, bellezza naturale

Isola Dei Famosi, Paola Di Benedetto senza trucco, una bellezza naturale – Com’è la bellissima Madre Natura senza trucco? Sull’Isola Dei Famosi l’abbiamo potuta ben osservare, ma anche ieri sera, in studio, si è presentata quasi al naturale. Trucco leggero con piccoli dettagli in evidenza.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Paola Di Benedetto senza trucco

Delle volte, quando le star si mostrano senza trucco, i loro volti subiscono delle trsaformazioni davvero notevoli. Se il make up riesce a nascondere discromie, occhiaie e piccole imperferzioni, al naturale, è davvero impossibile non mostrare i difetti.

Le sopracciglia perdono di definizione e l’incarnato diventa sicuramente meno omogeneo. I volti cambiano inevitabilmente, ma delle volte, come nel caso di Paola Di Benedetto, mostrano bellezze naturali che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Classe 1995, corpo statuario e viso impeccabile che, anche se con un filo di trucco, mantiene la sua bellezza. È riuscita a stregare tutti gli italiani e non solo, pare proprio che anche Francesco Monte sia “caduto” ai suoi piedi. Adesso che entrambi si trovano fuori dal reality, continueranno il loro flirt da dove lo avevano lasciato?


Tags :