L’Isola Dei Famosi sospesa? La “bomba” su Twitter

L’Isola Dei Famosi sospesa? La “bomba” su Twitter – Subito dopo la puntata in diretta di ieri sera, su Twitter, si è scatenato il panico. Tutta “colpa” di un Tweet lanciato in rete da un giornalista che ha così scritto:

“Alessia Marcuzzi rischia sospensione programma. Il Direttore di rete non ha gradito la sfuriata contro la Henger”.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

L’Isola Dei Famosi sospesa? La “bomba” su Twitter

Il tweet ha decisamente scatenato la rete che, in poche ore, ha iniziato a far circolare milioni di ipotesi. Da chi pensa che L’Isola verrà chiusa a chi vorrebbe vedere Alessia Marcuzzi sostituita.

Di certo però, facciamo parecchia fatica a credere che il reality verrà sospeso per via del litigio della conduttrice con Eva Henger. Ricordiamoci che, negli anni, diverse colleghe di Alessia Marcuzzi, hanno avuto sfoghi simili con altri concorrenti.

La sua sfuriata, probabilmente, era frutto anche di un accumulo dati i continui attacchi e polemiche che le piovono addosso da settimane. In quel momento, Alessia Marcuzzi, ha dimostrato di aver avuto carattere. Nonostante lo “scivolone” sul passato della naufraga Eva Henger, non ha voluto offendere nessuno e di certo non è stata volgare. Qui le immagini.

Voi che ne pensate di quanto accaduto ieri sera in diretta tv?


Tags :