Jonathan pianto disperato: “I naufraghi sono cattivi, Simone mi ha deluso”

Credits: Frezza La Fata/IPA

Jonathan pianto disperato: “I naufraghi sono cattivi, Simone mi ha deluso” – Jonathan, deluso dall’atteggiamento di Simone Barbato, si è sfogato con Bianca Atzei. Il naufrago, dopo esser scoppiato in lacrime, ha protestato contro il clima di grossa competitività che si è generato all’interno del reality.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Jonathan pianto disperato: “I naufraghi sono cattivi, Simone mi ha deluso”

Jonathan e Bianca sono molto vicini, lo abbiamo visto qualche giorno fa quando hanno dimostrato di essere molto “intimi” ad Isla Bonita. Deluso dal comportamento di Simone Barbato si è sfogato dicendo:

“Sono un po’ deluso da Simone Barbato… Sei un piccolo folletto di campagna carino, sei arrivato qui che tutti ti volevano uccidere, ti ho protetto. In trasmissione mi è toccato nominarlo ma ho detto che non avevo niente contro di lui. E lui ha infierito, come stesse covando qualcosa da un mese, da cattivo. Dice che non prendo posizione, ma io devo prendere posizione per quello che per me è importante. Questo mi fa pensare che io sono buono e genuino e un Simone, in realtà, ha giocato più di me”.

Una situazione meno serena che aveva già anticipato Marco Ferri.

“Io continuo la mia strada, nessuno tura fuori la mer**a da Jonathan. Capisco subito se una persona va bene per me, e forse resterò solo tutta la vita, perché non tutti ragionano col cuore. Dovremmo alzarci e dare un sorriso, io se posso faccio un complimento a tutti. La gente è competitiva e cattiva ma io non mi arrendo, perché alla fine devono vincere i buoni”.


Tags :