Isola Dei Famosi, Elena Morali e Rosa Perrotta sparlano Alessia Mancini

Isola Dei Famosi, Elena Morali e Rosa Perrotta sparlano Alessia Mancini – In questa edizione dell’Isola Dei Famosi pare che, Alessia Mancini, non sia riuscita a farsi molti amici, anzi. Molti, appena si allontanano da lei, non perdono occasione per sparlarla. Anche Elena Morali e Rosa Perrotta, che la Mancini crede già in Italia, hanno avuto qualcosa da ridire.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Elena Morali e Rosa Perrotta sparlano Alessia Mancini

Elena Morali e Rosa Perrotta, attualmente, vivono su “L’Isola Che Non C’è” in attesa di un eventuale ripescaggio. Le due, chiacchierando, hanno rivelato che, secondo loro, Alessia Mancini è solo un’egoista frustrata che nella vita ha avuto qualche fallimento. Ecco le parole di Rosa Perrotta:

“Quella è un’egoista e opportunista. Toglierebbe il cibo dalla bocca degli altri per prenderselo lei. Negli occhi ha una foga, una cattiveria allucinante. Una sera Jonathan stava mettendo la pentola per fare la pasta e le chiese: ‘Alessia mi aiuti?’. Lei rispose: ‘Devo proprio? Io andrei a dormire’. Si gira, fa spallucce e se ne va a dormire. È un’egoista di prima categoria. Non gliele frega niente di nessuno. Da qua si vede che una persona è frustrata, ha qualche fallimento nella vita. La gente non lo capisce. Ha ragione Marco quando dice che è una finta cortese, quella è un’egoista, ipocrita e falsa”.

Dello stesso parere pare proprio essere anche Elena Morali che ha così risposto:

“Non sia mai che rinunciasse al suo riso. Dietro ne dice di ogni poi arriva in puntata ed è una santa. Ha detto: ‘Io non ho mai discusso con Elena, però la voto perché non mi ha dato confidenza questa settimana’. Ma brutta buzzurra, bugiarda. Per un mese e mezzo non ti ho mai detto una parola e trovi una scusa così. Di semplicemente che devi votarmi perché sto sul caz** a Bianca”.

Come reagirebbe Alessia Mancini nel sentire queste parole e soprattutto nello scoprire che le due giovani sono ancora in gioco?


Tags :