Ilaria D’Alessio sfogo su Anna Tatangelo: “Mi dispiace, sono una figlia innamorata”

Ilaria D’Alessio sfogo su Anna Tatangelo: “Mi dispiace, sono una figlia innamorata” – Sul profilo della figlia di Gigi D’Alessio è apparso un nuovo post. Ilaria si è detta dispiaciuta per i modi con i quali si è rivolta all’ormai ex compagna del padre. Le motivazioni del suo sfogo? Tutto frutto di rabbia accumulata da parte di una figlia innamorata del padre. Fanpage.it ha dichiarato che pare che la cantante, Anna Tatangelo, abbia già accettato le scuse ma preferirebbe mantenere ancora il silenzio su tutta la questione.

Ilaria D’Alessio sfogo su Anna Tatangelo: “Mi dispiace, sono una figlia innamorata”

Quello di Ilaria D’Alessio è stato un messaggio davvero improvviso. Nel momento in cui la situazione tra il padre ed Anna Tatangelo era arrivata al limite, la ragazza non ha più retto. Il suo sfogo furioso sui social commentava l’ultima intervista della cantante nella quale, secondo la figlia, le parole contro il padre erano state troppo dure.

“La mia reazione è stata quella di una figlia innamorata davvero del proprio padre. Mi dispiace di aver alzato un polverone immenso e aver utilizzato termini molto poco carini. Sono questioni comuni a tante famiglie. Buona domenica a tutti”.

Che ne pensate? Si sarà davvero pentita del suo gesto? O qualcuno le ha chiesto di farlo?


Tags :