Ballando Con Le Stelle scandalo: Zazzarroni rifiuta di dare il voto a due uomini

Ballando Con Le Stelle scandalo: Zazzarroni rifiuta di dare il voto a due uomini – La scorsa settimana, Ivan Zazzaroni, aveva dichiarato che vedere due uomini esibirsi in un ballo gli “metteva” addosso “trsistezza”. Nella puntata andata in onda ieri sera invece, pare proprio che si sisa superato.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Ballando Con Le Stelle scandalo: Zazzarroni rifiuta di dare il voto a due uomini

Ivan Zazzaroni si è rifiutato di dare un voto all’esibizione portata in scena dalla coppia Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro.

Io non ho nessun problemi con le scelte sessualiAvevo detto già la scorsa settimana che questa cosa esteticamente non mi piace e lo confermo. Non è contestualizzato nella gara e non lo voto. Tengo le mani basse e non li voto.”

Milly Carlucci, scatenando le furie del web, pare abbia quasi giustificato la scelta di Ivan Zazzaroni:

“In realtà nella libertà di giudizio di voi c’è il fatto che uno dica ‘per me questo non fa parte del mondo che sono chiamato a  giudicare, perché non lo capisco, non è un mio riferimento’ e si può dissociare da questo”.

Ciacci si è detto scioccato e Fabio Canino, per riequilibrare la situazione, ha deciso di dare un 10 alla coppia:

“Trovo ingiusta questa cosa e penso che sia un pregiudizio”.

Inutile dire che sul web si sono scatenati commenti di ogni tipo. Le parole di Ivan Zazzaroni sono state considerate forti e discriminatorie. Voi cosa ne pensate? Ecco solo una piccola serie di commenti che si sono generati su Twitter.


Tags :