Paola Di Benedetto parla di Cecilia Rodriguez e del Canna Gate

Paola Di Benedetto parla di Cecilia Rodriguez e del Canna Gate – Nella giornata di ieri, Cecilia Rodriguez, aveva finalmente detto la sua sulla storia nata tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto. Oggi, l’ex naufraga, in una intervista rilasciata a Fan Page, ha “ricambiato” parlando di Cecilia Rodriguez.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Paola Di Benedetto parla di Cecilia Rodriguez e del Canna Gate

Ecco un estratto dell’Intervista di Paola Benedetto rilasciata a Fan Page:

“Temerla? (riferendosi a Cecilia Rodriguez). No, non temo il paragone, siamo diverse. E poi, quando lo guardo negli occhi, mi rendo conto che i sentimenti di Francesco verso di lei sono finiti e che ha finalmente il cuore libero”.

Paola Di Benedetto ha anche commentato la storia del canna gate e, come ci si sarebbe aspettati, ha preso le parti di Francesco Monte Monte e della conduttrice Alessia Marcuzzi:

“Capisco Alessia. So che è stata massacrata, che l’hanno perfino chiamata “Pinocchia”, proprio lei che fa il suo lavoro con tutta la trasparenza possibile. Sentirsi dire “Non ne parlo” da una persona che ne ha palesemente approfittato le ha fatto perdere la pazienza. Voglio dire anche che Francesco non lo meritava. È un bravissimo ragazzo al quale è stato rovinato un percorso solo per vendetta. Eva non ha mai digerito la sua nomination.”


Tags :