Valeria Marini all’Isola Dei Famosi, ecco cosa farà: comunicato ufficiale

Valeria Marini all’Isola Dei Famosi, ecco cosa farà: comunicato ufficiale – Nella sua intervista rilasciata a Chi, Valeria Marini, aveva rivelato che sarebbe rimasta sull’Isola, con molta probabilità, sino alla fine del reality. Mediaset, in un nuovo comunicato, ha reso noti i motivi del suo arrivo in Honduras.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Valeria Marini all’Isola Dei Famosi, ecco cosa farà: comunicato ufficiale – 

Vi stavate chiedendo cosa andrà a fare Valeria Marini in Honduras? Ecco il comunicato ufficiale di Mediaset:

“Valeria Marini arriva in Palapa e si unisce al gruppo. Una sorpresa inaspettata per i naufraghi, ai quali sarà comunicato che Valeria è una concorrente in gara a tutti gli effetti e come tale affronterà le prove previste, beneficiando di ricompense o… subendo le eventuali penalizzazioni in caso di sconfitta. Da veterana dell’Isola, il suo compito come “naufraga in missione speciale” sarà anche quello di motivare e consigliare i naufraghi in vista delle ultime, difficili settimane.”

Sempre secondo le anticipazioni del settimanale Chi, Valeria Marini avrà un compito speciale, sull’Isola Dei Famosi, sopratutto per Francesca Cipriani. Sarà proprio la showgirl a farle un corso di sopravvivenza.


Tags :