Pomeriggio 5: bacio in diretta tra Paola Caruso e Riccardo Signoretti

Pomeriggio 5: bacio in diretta tra Paola Caruso e Riccardo Signoretti – Un bacio davvero inaspettato quello visto ieri pomeriggio negli studi di Barbara D’Urso tra Paola Caruso e Riccardo Signoretti. Ecco per voi le immagini del momento.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Pomeriggio 5: bacio in diretta tra Paola Caruso e Riccardo Signoretti 

Un pomeriggio molto acceso quello di ieri negli studi di Barbara D’Urso. Mentre si parlava di servizi di gossip organizzati sui vip, si è scatenato un bel siparietto tra Riccardo Signoretti e Paola Caruso.

Tutto è accaduto mentre Barbara D’Urso chiedeva alla showgirl spiegazioni riguardo le foto “compromettenti” di alcuni baci, uscite sui settimanali, tra lei ed un uomo misterioso. La showgirl ha dichiarato innanzitutto che si trattava di un amico, che non era dunque una nuova fiamma, ma un semplice bacio a stampo senza alcuna complicazione.

La Caruso ha dichiarato che avrebbe potuto baciare allo stesso modo anche Riccardo Signoretti. Il direttore di Nuovo, prendendo la palla al balzo, non si è lasciato sfuggire l’occasione: “Vieni qua, e quando mi ricapita!”.


Tags :