Mara Venier furiosa: “Hanno la faccia come il c*lo, ci hanno preso in giro”

Mara Venier furiosa: “Hanno la faccia come il c*lo, ci hanno preso in giro” – Che Mara Venier non ne potesse più del canna gate, lo avevamo capito nelle scorse puntate. Dopo il selfie con tanto di abbraccio tra Eva Henger e Francesco Monte, l’opinionista dell’Isola Dei Famosi, ha decisamente sbottato. Ecco cosa è successo.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Mara Venier furiosa: “Hanno la faccia come il c*lo, ci hanno preso in giro”

La presunta pace fatta tra Eva Henger e Francesco Monte, sancita anche da un selfie messo in rete, ha decisamente fatto infuriare Mara Venier. L’opinionista del reality, subito dopo aver visto la foto, ha sbottato sul suo profilo instagram. Sentendosi presa in giro dai due ex naufraghi ecco cosa ha scritto:

“Molto rumore per nulla, avete la faccia come il c**o”.

A darle supporto anche Daniele Bossari e la conduttrice Alessia Marcuzzi che hanno lasciato un like come segno di condivisione. Ma come mai, a questo punto vien da chiedersi, i due abbiano deciso di incontrarsi proprio al Maurizio Costanzo Show, quando un faccia a faccia sarebbe stato più “giusto” proprio negli studi dell’Isola Dei Famosi?

Pare proprio, come sottolineano molti utenti sul web, che ad “approfittarsi” di questo scandalo siano stati più gli altri programmi che L’Isola Dei Famosi stessa. Che ne pensate? Non suona tutto molto strano?


Tags :