Uomini e Donne: ecco chi sarà il nuovo probabile tronista

Uomini e Donne: ecco chi sarà il nuovo probabile tronista – La conduttrice di Uomini e Donne, Maria De Filippi, avrebbe voluto sul trono Jeremias Rodriguez. Qualcosa però sembrerebbe non esser andata per il verso giusto e così l’accordo sarebbe saltato. Al suo posto, ecco chi potrebbe salire sul trono.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Uomini e Donne: ecco chi sarà il nuovo probabile tronista

Una notizia che ha decisamente scatenato la rete. Il motivo? Il nuovo tronista di Uomini e Donne potrebbe essere proprio il belloccio Michael Terlizzi, il figlio di Franco. Lodato sui social da tutti i fan dell’Isola Dei Famosi, Michael Terlizzi sarebbe stato infatti contattato per un provino.

A rivelare lo scoop è stato il settimanale “Chi” nelle sue “chicche di gossip”. Ecco cosa è possibile leggere sul settimanale:

“L’ex pugile Franco Terlizzi, ora in Honduras per partecipare a L’Isola Dei Famosi, non sa che in Italia il figlio Michael Gabriel è diventato famoso. Per lui si sono aperte le porte di Uomini e Donne: il ragazzo è stato convocato per un provino. Sarà lui a sostituire sul trono l’ex prescelto Jeremias Rodriguez”.

Che Michael Terlizzi avesse lo spirito da tronista ce ne eravamo già accorti vedendolo ospite nello studio di Barbara D’Urso. Voi che ne pensate?


Tags :